L’Avvocato Fabrizio Salmi, titolare dello Studio legale Salmi, ha avuto il piacere di essere ospite della trasmissione radiofonica “Live Social” e presentare il suo nuovo libro “Penale 4.0 – Digital Crime & Accountability“. Un vademecum (così come definito dall’Avvocato Fabrizio Salmi) pensato e realizzato per agevolare le imprese e i professionisti che, oggi, si trovano a dover impiegare le nuove tecnologie per svolgere la propria attività lavorativa.
Oggi si sente spesso parlare di cyber security, gdpr, digital watermarking, web reputation, deep web, ecc… Termini dell’Industria 4.0 che gli imprenditori devono conoscere per poter svolgere la loro attività lavorativa al meglio e in totale serenità.
Appassionandosi alla Privacy, grazie al corso formativo tenuto per i DPO di un’importante ente di certificazione, l’Avvocato Fabrizio Salmi si specializza in diritto penale commerciale e, ora, mette a disposizione la sua conoscenza a tutti gli imprenditori che vogliono realizzare una nuova start-up o “semplicemente” restare al passo con i tempi.